- In arrivo in 4-6 settimane
JHS STD The AT+ Andy Timmons Plus
Spedizione gratuita
Prova la comodità dello shopping senza stress.
Prova la comodità dello shopping senza stress.
THE AT+ - Overdrive per chitarra - Andy Timmons Signature - Vero e proprio canale aggiuntivo per l'amplificatore, con switch tre posizioni che modifica la dinamica e la saturazione - Boost indipendente con volume dedicato - Controlli: Volume + Drive + EQ + Air + Boost + Switch 25/50/100 watt - Switches: 2x On/Off True Bypass - Alimentazione: 9 V - Dimensioni: 5,6x12,2x4 cm.
La prima puntata della rubrica “Forse non tutti sanno che…” la dedichiamo alla chiocciolina che taglia in due tutte le mail del mondo, ormai una di famiglia, entrata di diritto a far parte del nostro cognomennome. Ebbene la @ non si chiama “chiocciola”, ma “at”.
Ma a noi chitarrologi amanti del tocco, della melodia e del bel suono, le lettere A e T, in questo esatto ordine, fanno pensare ad un personaggio preciso: il mostruoso Andy Timmons. Biondissimo sosia di Sberla dell’A-Team (A e T… un caso? Io non credo) con una mano spaventosamente bella da sentire, capace di raccogliere l’eredità stilistica di Hendrix e SRV, arricchendola di un anima ora Rock viscerale e sudaticcio, ora Blues in abito scuro, elegantissimo e sognante.
Un punto di riferimento di suono come Andy, poteva non avere in pedaliera un gioiello di casa JHS? Assolutamente impossibile! Infatti già dal 2013 non faceva mai a meno del suo Angry Charlie, fino a che, incontrato Josh (Boss della casa di Kansas City), non ha co-ideato l’@ (AT per l’appunto: i chitarristi sono veramente dei burloni!), primissima emanazione dell’attuale AT+, pedale full-optional che ha il suono e l’atteggiamento sfacciato di un ampli (anzi tre) tirato come si deve e porta sulla scocca la firma inconfondibile della coppia che lo ha creato.
Abbiamo catturato la vostra AT-tenzione?